Servizio paghe & contributi

Le vostre paghe in buone mani

I nostri specialisti si confrontano ogni giorno con un’ampia casistica di problemi legati al rapporto tra le aziende ed i lavoratori. Un patrimonio di conoscenze sempre a disposizione dei clienti.

Minori costi e delega della responsabilità

L’amministrazione del personale può essere completamente, o in parte, esternalizzata con significativi risparmi e con la massima garanzia di sicurezza.

Affidarsi al Servizio Paghe & Contributi di Confindustria Piacenza consente all’azienda di conoscere il costo certo del cedolino (che comprende tutti gli adempimenti) senza necessità di sostenere costi per hardware e software.

Inoltre, l’azienda che delega a terzi l’amministrazione del personale si sgrava da responsabilità derivanti da ritardi o errori.

Le paghe della Vostra Azienda gestita in base alle Vostre esigenze

Sotto il profilo degli strumenti di lavoro, oltre a quelli tradizionali, già ampiamente utilizzati e consolidati, ne sono operativi altri tecnologicamente avanzati ed innovativi.

Non solo è possibile ricevere on-line i dati delle presenze dei dipendenti, ma soprattutto vengono messi a disposizione delle imprese, su piattaforme informatiche, i risultati delle elaborazioni finali delle paghe: stampa delle buste paga, dati amministrativi per registrazioni contabili, modulistica del “dopo paghe”, conteggi per centri di costo ed altri strumenti di carattere gestionale.

Per le aziende più strutturate è stato implementato un servizio di outsourcing che permette di indagare direttamente tutti i dati di carattere contabile e gestionale riferiti ai dipendenti.

Non solo calcolo delle retribuzioni e dei compensi…

Il contratto del Servizio Paghe & Contributi è estremamente chiaro e indica tutte le prestazioni che vi rientrano.

Oltre all’elaborazione del cedolino vengono forniti:

  • Mod. DM 10
  • Mod. F24
  • Distinte Fondi Dirigenti
  • Denuncia annuale retribuzioni Inail
  • Mod. CUD
  • Mod. 770
  • Denunce e statistiche periodiche (Ispettorato del Lavoro, Istat, ecc.)
  • Denuncia collocamento obbligatorio
  • Tabulati per contabilità paghe
  • Tabulati calcolo TFR
  • Prospetti costi retribuzioni differite maturate
  • Calcolo assenteismo
  • Procedura automatizzata per pagamenti stipendi

 

Poiché il Servizio Paghe & Contributi è modulabile in base alle esigenze delle aziende, un incaricato di Confindustria Piacenza è a disposizione per un preventivo gratuito.

Un trattamento speciale verrà riservato alle aziende associate a Confindustria Piacenza.

Il servizio di Gestione Integrata del Personale del sistema Confindustria Piacenza è la migliore garanzia per un approccio completo all’amministrazione delle risorse umane, per poter generare nuovo valore aggiunto interno all’azienda.



Per ricevere maggiori informazioni:

Luca Groppi assiste le imprese associate nei loro progetti di internazionalizzazione attraverso una consulenza diretta in azienda volta ad impostare strategie di approccio a nuovi mercati.

In tema di internazionalizzazione fornisce anche una consulenza tecnica su sistemi di pagamento, trasporti e dogane e contrattualistica.

Effettua anche consulenza in tema fiscale in particolare sulla tassazione delle persone fisiche e sugli adempimenti dei sostituti d’imposta.

Segue, infine, le attività del Centro Studi e dell’ufficio Paghe di Assoservizi.

Gli appuntamenti del mese
SETTEMBRE 2017
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi