Il notiziario

Dal 2000 il Notiziario di Confindustria Piacenza è consultabile via web.

Il Notiziario contiene le informazioni e gli aggiornamenti utili per la gestione amministrativa delle aziende; una risorsa puntuale ed esauriente che offre un sicuro punto di riferimento su tutto ciò che è necessario sapere per evitare rischi e cogliere opportunità.

Per comodità di lettura, è suddiviso in diverse aree:

Queste sono le medesime aree che permettono la navigazione profilata di ogni utente, in modo che le notizie di maggiore interesse personale siano più facilmente evidenti e raggiungibili.

Nel Notiziario sono inoltre pubblicate tutte le informazioni relative ai servizi, ai seminari, agli eventi, ai convegni, alle convenzioni, ai corsi di formazione ed a tutte le altre iniziative organizzate da Confindustria Piacenza.

Per consultarlo occorre essere in possesso di credenziali rilasciate dai nostri uffici.

Ogni settimana Confindustria Piacenza trasmette inoltre agli utenti interessati un Sommario che riepiloga le notizie pubblicate.

Per l’inserimento/cancellazione di utenti per la ricezione del Sommario, emissione di nuove password ed ogni altra informazione che riguarda il Notiziario, potrete contattare i nostri uffici.



Per ricevere maggiori informazioni:

Alessandro Borotti è il responsabile ICT di Confindustria Piacenza.

Si occupa della manutenzione e dello sviluppo dei siti internet e dei social di Confindustria Piacenza, nonché della gestione delle credenziali per l’accesso al Notiziario on-line.

Realizza inoltre le immagini grafiche per tutte le comunicazioni istituzionali e pubblicitarie dell’Associazione.

Gli appuntamenti del mese
SETTEMBRE 2017
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi