Confindustria Piacenza Card

02/03/2018 - Prot. 86376 - -

SOLUZIONE SALUTE: il nuovo poliambulatorio specialistico a Cortemaggiore


Il poliambulatorio dotato di alta tecnologia e professionalità a completamento della medicina di base.

Nel mese di aprile 2017 in via Gocciadoro 12 è entrato in funzione il poliambulatorio Soluzione Salute.

Sorto nell’angolo est dell’ex Consorzio agrario, il nuovo ambulatorio ha una superficie di 300 metri quadrati ed ospita, oltre agli ambulatori specialistici, un’attrezzata palestra dedicata al recupero fisioterapico ed al mantenimento e miglioramento delle capacità motorie. Dotato di strumentazioni di ultima generazione il presidio ambulatoriale ospita oltre agli specialisti locali, consulenti  provenienti dai più qualificati ospedali del nord Italia, quali l’Humanitas di Milano, l’Ospedale Maggiore - Universitario di Parma, l’ Istituto Figlie di San Camillo, il centro specialistico ortopedico traumatologico “Gaetano Pini” di Milano, la casa di cura “Madonnina” di Milano, l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

A supporto degli specialisti il poliambulatorio Soluzione Salute offre ai convenzionati la possibilità di effettuare i prelievi di sangue ed analisi biologiche tre volte alla settimana nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7:00 alle ore 9:30. I referti sono ritirabili dopo poche ore ed è possibile riceverli anche via email o messaggistica privata. Tutti i giorni è possibile effettuare i tamponi per la ricerca dello streptococco, l’elettrocardiogramma, l’installazione dell’Holter Cardiaco 24/48 ore, il controllo della glicemia. Si effettuano iniezioni intramuscolari e prova della pressione cardiaca gratuitamente.

I radiologi dott. Conti (direttore sanitario ) e dott. D’Alesio garantiscono al territorio la propria professionalità con due appuntamenti settimanali. Oltre ai tradizionali esami ecografici si effettua ecografia inteventistica ed ecografia vascolare, venosa ed arteriosa ( ecocolordoppler ) .  

A completamento dell’attività diagnostica ortopedica è attiva la palestra dedicata alla fisioterapia, coordinata da Massimo Bergonzi, membro dello staff della nazionale italiana di rugby, attrezzata con laser ad alto potenziale capace di agire sulle ernie della colonna vertebrale, tecar, magnetoterapia ed elettroterapia.

Ai titolari della Confindustria Piacenza Card verrà riservato uno sconto del 10% su tutte le prestazioni effettuate dal poliambulatorio.

Per quanto riguarda le visite specialistiche, lo sconto ha validità solo per la prima visita e non per i successivi controlli.

CONTATTI
tel. 0523.839725
cell. +39.333.6463411
info@soluzionesalute.it
via Gocciadoro, 12
29016 Cortemaggiore (PC)

GESTIONE RECLAMI
segreteria@soluzionesalute.it

SIAMO APERTI:
dal LUNEDI al VENERDI
dalle 8:30 alle 12:30
dalle 14:30 alle 18:30

 


Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
GIUGNO 2018
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi

LE NEWS DI OGGI