Confindustria Piacenza Card

22/02/2016 - Prot. 82123 - -

SPORTELLO DI ASCOLTO INDIVIDUALE E FAMILIARE in collaborazione con Link Lab


Dividere la sfera delle problematiche personali da quella delle attività professionali non è cosa affatto semplice. Spesso accade che momenti di difficoltà individuale, o familiare, possano riverberarsi negativamente sulla dimensione lavorativa dei soggetti.

Per fornire alle Aziende Associate ed ai loro dipendenti uno strumento utile per la gestione delle criticità che nascono dall’interazione delle due suddette sfere, Confindustria Piacenza, in collaborazione con l’associazione Link Lab, ha ideato uno “Sportello di ascolto”.

Link Lab è un’Associazione che promuove la cultura di sostegno ai bisogni dell’individuo, della famiglia e della comunità. Si propone come agenzia di servizio alla persona attraverso il dialogo e l’ascolto.

Grazie ai professionisti, counselor e mediatori familiari dell’Associazione Link Lab, sarà possibile per tutte le persone a cui il progetto si rivolge, condividere e guardare, nel massimo della riservatezza, tutto ciò che è motivo di preoccupazione e disagio.

MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLO SPORTELLO DI ASCOLTO

I counselors di Link Lab saranno a disposizione dei dipendenti delle Aziende Associate  due volte al mese, il GIOVEDI’, a partire dal 3 marzo p.v., dalle ore 15.30 alle ore 20.00 presso la sede di Assoservizi S.r.l, in Via IV Novembre 132.

Ogni appuntamento dovrà essere preventivamente concordato telefonicamente contattando Confindustria Piacenza, tel. 0523450431.

Per i dipendenti delle Aziende Associate il costo convenzionato previsto è di 30,00 € ad incontro.

Il servizio è predisposto in modo da tutelare al massimo la privacy degli utilizzatori dello Sportello.

 

 




Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
DICEMBRE 2017
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi